lunedì 21 maggio 2007

Buongiorno si rafforza nel mobile marketing con Flytxt

Buongiorno cerca di entrare con più forza nel mercato del mobile advertising acquisendo, tramite la controllata Buongiorno Marketing Services Netherland BV, alcune attivita' di agenzia di Flytxt, societa' inglese attiva nel settore del mobile marketing e del mobile advertising. Per l'acquisizione Buongiorno ha investito 4 milioni di euro, che gli permetteranno di far migrare le attivita' d'agenzia originarie di Flytxt su B!3A, la piattaforma proprietaria di Buongiorno concepita al fine di progettare, realizzare, gestire e fornire servizi di alta qualita' a primarie societa' e a consumatori del mercato della telefonia cellulare a livello globale. L'operazione permette a Buongiorno di seguire la linea strategica già intrapresa da tempo di un rafforzamento nel settore dei servizi di marketing digitale, e garantisce una buona presenza in questo settore in 2 countries molto importanti come il Regno Unito e gli Stati Uniti.

Nessun commento: