venerdì 29 giugno 2007

Agenzia inglese di mobile adv crea divisione di mobile search adv

Una delle più importanti agenzie di mobile advertising inglesi, la 4th Screen Advertising, ha lanciato una divisione dedicata al mobile search marketing, con cui essa cercherà di rendere ancora più completa la propria offerta di mobile advertising che oggi è basata principalmente sulla display advertising e sui mobile banner. L'agenzia inglese potrà approfittare dei rapporti già avviati con numerosi editori WAP in Inghilterra e con i due giganti del mercato dei motori di ricerca, Google e Yahoo!. Con la nuova divisione la 4th Screen Advertising si propone di potenziare il modello del pay per click e dei text ad listings anche su device mobili, per aiutare i propri clienti a intercettare gli utenti mobile in target e portarli sui loro siti WAP. Il nuovo team dedicato al mobile search si occuperà della gestione del bidding sulle keyword scelte dal cliente, del tracking delle campagne e di una continua ottimizzazione delle stesse. Questa inziativa dimostra la grande fiducia verso le potenzialità del search advertising anche su device mobili, in un paese, l'Inghilterra, che ha sempre trainato anche lo sviluppo del web advertising, e del web search advertising, in Europa.

Nessun commento: