mercoledì 25 aprile 2007

Anche IAC/InterActive lancia il suo contextual ad network

Anche IAC/InterActive lancia il suo network di contextual advertising, basato sulla tecnologia di ricerca del suo motore Ask.com. L'intenzione è quella di offrire agli editori una valida alternativa al network AdSense di Google. Il nuovo sistema verrà lanciato probabilmente verso la fine di maggio sulle properties di IAC/InterActive, quali Match.com, Ticketmaster, Evite e Citysearch. Ma già da ora gli editori di media dimensione possono entrare nel network registrandosi al programma, e entro la fine dell'anno probabilmente sarà pronto il sistema di gestione in modalità self-service per gli editori più piccoli.
Ma ci saranno delle differenze rispetto ad AdSense? IAC/InterActive dichiara che il proprio sistema sarà più trasparente e più user-friendly, e offrirà dei tools per permettere agli editori di gestire l'advertising pubblicato in modo da trovare il giusto equilibrio tra ritorno economico e rilevanza con il contenuto della pagina.

1 commento:

Biby Cletus ha detto...

Nice post, its a really cool blog that you have here, i like the way you present things, keep up the good work, will be back.

Expect more from you...

Warm Regards

Biby Cletus :- Blog