giovedì 15 febbraio 2007

Il concorso Webmania si apre ai blog

Il Premio Grinzane Cavour, "la repubblica.it", in collaborazione con il CSI-Piemonte (Consorzio per il Sistema Informativo), la SMAT (Società Metropolitana Acque Torino SpA) e Società Interporto Torino hanno annunciato la quarta edizione del concorso internazionale "Webmania".
Da quest'anno il concorso prevede anche la sezione "blogmania".
L'obiettivo del concorso è di esplorare il rapporto tra le giovani generazioni e i linguaggi delle nuove tecnologie e di valorizzare il ruolo del web come motore di cambiamento della comunicazione. Il tema è l'influenza che internet esercita nella nostra vita quotidiana, sul nostro modo di comunicare e di vedere il mondo.
Chi vuole partecipare al concorso, riservato ai giovani sotto i 25 anni, deve inviare un racconto e/o segnalare gli indirizzi di un proprio blog al Premio Grinzane Cavour entro il 20 aprile 2007 all'indirizzo di posta elettronica webmania@grinzane.it, oppure tramite supporto elettronico (cd-rom) a: Premio Grinzane Cavour Concorso ("Scrivere web: webmania" - via Montebello 21 - 10124 Torino).
I blog e i racconti scelti saranno visitabili sui siti www.repubblica.it e www.grinzane.it, sono previsti premi in denaro e riconoscimenti.

Nessun commento: