In USA Google ha definitivamente messo a disposizione il suo Print Ads Program a tutti i clienti Google Adwords, dando a loro la possibilità di acquistare dal web spazi pubblicitari su circa 225 giornali statunitensi. Il programma è stato testato per alcuni mesi con una 50 delle testate americane coinvolte nell'operazione e con alcuni selezionati clienti, ed ora è stato considerato dalla società di Mountain View pronto per essere utilizzato da tutti gli inserzionisti di Adwords. Tra le testate su cui è possibile pianificare pubblicità vi sono anche quelle della New York Times Company, del MediaNews Group e della The Seattle Times Company. Durante i mesi di test Google ha sia ampliato la gamma di testate con cui collaborare sia migliorato il sistema di pagamento per l'acquisto degli spazi pubblicitari. Gli inserzionisti che hanno un account Adwords possono scegliere i giornali su cui pianificare, e, al loro interno, le sezioni dei giornali in cui vogliono fare comparire la loro pubblicità, e i giorni della settimana in cui desiderano che sia vista. Secondo Google il suo Print Ads Program servirà a tutti coloro che hanno un business online di consolidare il proprio successo e la propria presenza anche offline.
Nessun commento:
Posta un commento